Bando coordinatore didattico della scuola di musica

PRESENTAZIONE

L’Associazione Bellunese “Amici della Banda”, con sede in Belluno, in Piazza Duomo, P1, CF 00735910259 in qualità di soggetto titolare dei servizi formativi della scuola di musica annessa alla Filarmonica di Belluno 1867 pubblica la selezione, per soli titoli, per conferimento dell’incarico di coordinatore artistico – didattico dei corsi di detta scuola di musica.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo A inoltrato entro e non oltre il 31/07/2022.

Ricordiamo che il modulo A compilato, dovrà essere inviato, pena di esclusione, tramite mail all’indirizzo info@filarmonicabelluno.it con i seguenti allegati:

  1. Modello B compilato in ogni sua parte scaricabile in fondo alla pagina;
  2. Curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto in originale, contenente la descrizione delle esperienze maturate attinenti all’oggetto del presente incarico, nonché ogni altra informazione e/o notizia che il candidato ritenga utile ai fini della valutazione, in relazione alla professionalità richiesta;
  3. Lettera di motivazione e intenti (una facciata) font arial 12 interlinea 1,5 o similare;
  4. Programmazione didattico-musicale e Artistico Formativa predisposta dal candidato della lunghezza massima di una pagina (due facciate) font arial 12 interlinea 1,5 o similare;
  5. Carta di identità in corso di validità.

Piazza Duomo 1

32100 Belluno

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close