Dopo il tradizionale concerto estivo presso il Santuario del Nevegàl, la Filarmonica di Belluno ha preso parte a numerosi eventi:
Festa de Ra Bandes 2025


La Festa de Ra Bandes, il grande evento organizzato dal Corpo Musicale di Cortina d’Ampezzo, a cui il nostro sodalizio ha avuto il piacere di presenziare per il secondo anno.
“L’ANIMA DI UN PAESE IN FESTA”, questo il motto che accompagna il grande evento.
Volontariato al Centro

Volontariato al Centro, la grande manifestazione promossa dal Comune di Belluno per dare visibilità alle numerose associazioni e realtà che lavorano nel volontariato, uno dei settori più importanti per le nostre comunità montane.
La Filarmonica di Belluno quest’anno ha presenziato con una sfilata e un breve intrattenimento musicale.
Sfilata per l’ANMIL – 75a Giornata per le vittime degli incidenti sul lavoro


In occasione della 75a giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro siamo stati onorati di partecipare alle cerimonie promosse dall’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro sezione di Belluno.
Sfilata del 1° Novembre – 107° anniversario della Liberazione della Città di Belluno



Come ogni anno abbiamo avuto il piacere di aprire il tradizionale corteo della Sveglia alla Città con il Gonfalone cittadino, il picchetto in armi, le autorità, le associazioni combattentistiche e i cittadini nel 107° anniversario della Liberazione della Città di Belluno.